Tel. 050.542568 - segreteria@ordineavvocatipisa.it

Pisa, 4 settembre 2024

04/09/2024

OGGETTO: mostra fotografica Palazzo Blu “150 anni dell’Ordine degli Avvocati. Un secolo e mezzo dalla parte dei diritti

Cari Colleghe e Colleghi,

nell’ambito delle celebrazioni per il 150° anniversario della fondazione dell’Ordine degli Avvocati, che si terranno dal 16 al 22 settembre prossimi, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pisa ha organizzato,  nei prestigiosi spazi espositivi di Palazzo Blu, una mostra fotografica dal titolo “150 anni dell’Ordine degli Avvocati. Un secolo e mezzo dalla parte dei diritti”.

L’itinerario della mostra racconta in particolare gli ultimi cinquant’anni dell’Avvocatura pisana ed accompagna il visitatore a scoprire più da vicino quanto la nostra professione sia stata da sempre intrinsecamente legata alla storia della città e delle sue Istituzioni ed abbia subìto, nel tempo, una importante evoluzione rimanendo comunque ancorata ai propri valori tradizionali.

L’inaugurazione si terrà il 16 settembre p.v. dalle ore 17,00 alle ore 19,00 nell’Auditorium di Palazzo Blu ed agli Avvocati che parteciperanno all’evento verranno riconosciuti n. 2 crediti formativi (di cui uno deontologico). I posti sono 60 e le iscrizioni potranno essere effettuate sulla Piattaforma Sfera.

Invitiamo tutti coloro che non potranno partecipare alla presentazione a visitare l’esposizione dal 16 al 22 settembre prossimi negli orari di apertura di Palazzo Blu.

Il Consiglio

Locandina mostra fotografica