OGGETTO: 150° – L’avvocatura a Pisa tra passato e futuro – Aula Magna Storica della Sapienza, 18 settembre 2024 ore 17
Cari Colleghe e Colleghi,
il 18 settembre prossimo dalle 17:00 alle ore 19,00, nell’Aula Magna Storica del Palazzo della Sapienza dell’Università di Pisa, si terrà, nell’ambito delle celebrazioni per il 150° anniversario della fondazione dell’Ordine degli Avvocati, l’incontro “l’avvocatura a Pisa tra passato e futuro”.
Interverrà l’Avv. Antonio Cariello, che ricorderà tre Colleghi che nel dopoguerra si sono distinti per l’impegno civico, istituzionale ed ordinamentale: gli Avvocati Mario Gattai, Antonio Cristiani e Pier Ugo Montorzi.
Seguirà una tavola rotonda coordinata dall’Avv. Rosa Capria alla quale parteciperanno i Colleghi Laura Antonelli, Lucia Calvosa, Amabile Chiarini, Bruna Repetto e Marco Vasarri, nella quale si discuteranno le novità emerse negli ultimi cinquanta anni, legate alla presenza femminile e di numerosi giovani nell’avvocatura.
Agli Avvocati che parteciperanno all’evento verranno riconosciuti n. 2 crediti formativi deontologici. I posti a disposizione sono 100 e le iscrizioni potranno essere effettuate sulla Piattaforma Sfera.
In allegato il programma dell’incontro.
Vi aspettiamo numerosi !
Cordiali saluti
Locandina
Il Consiglio
Last modified: 10/09/2024