Commissione Relazioni Internazionali: Documenti

La Crint dell'Ordine di Pisa

Contact Point ucraina

Lista di avvocati disponibili a fornire consulenza legale pro bono per chi fugge dalla guerra in Ucraina.

Memorandum SACE

Dal 30/03/2022, l’Ordine di Pisa aderisce al memorandum di collaborazione tra le Unioni Crint Italiane e SACE (società  controllata da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze, specializzata nel settore assicurativo-finanziario), con l’obiettivo  l’obiettivo di formare avvocati esperti nel  commercio internazionale che vengano posti in condizione di conoscere le tecnicalità, gli strumenti giuridici, assicurativi, finanziari.

Memorandum NIABA

Collaborazione tra Unione CRINT degli Ordini Forensi  Italiani e l’Associazione NIABA di avvocati e avvocate americani, orientata a trattare temi di diritto civile e commerciale.

• Non ci sono eventi
  • Archivi per anno